Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi eBook

Leggereinsiemeancora.it Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Mara W. Cassardo!

Se una carta dei tarocchi vi dicesse dove andare, le credereste? Roberta è una ragazza come tante, eppure non sente di stare vivendo appieno. Perché ha perso se stessa, una scelta dopo l'altra. Una sera, tutto questo cambia. Roberta accetta un sussurro dal suo Io più nascosto e una busta nera, piena di segreti, che solo lei può scegliere di aprire. Così Roberta diventa il fulcro di indagini esoteriche, fatte di spiriti e passasoglia nascosti. Il suo passato è la chiave di volta, quello più lontano fatto di intrecci di vite e di anime di cui non conosceva l'esistenza. "Arcana permutatio" è allo stesso tempo un'esplorazione dell'inconscio, un compimento del proprio destino nella città esoterica per eccellenza: Torino.

INFORMAZIONE
AUTORE Mara W. Cassardo
ISBN 9788833170305
DIMENSIONE 2,47 MB
NOME DEL FILE Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi.pdf
DATA 2018

Arcana permutatio. Il destino nei tarocchi: Se una carta dei tarocchi vi dicesse dove andare, le credereste?Roberta è una ragazza come tante, eppure non sente di stare vivendo appieno. Perché ha perso se stessa, una scelta dopo l'altra.

Arcana Permutatio. Il Destino Nei Tarocchi è un libro di Cassardo Mara W. edito da Astro a giugno 2018 - EAN 9788833170305: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Harry
Marche-Umbria 1:200.000
Ogni vita merita un romanzo. Quando raccontarsi è terapia
Economia internazionale. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line. Vol. 2: Economia monetaria internazionale.
L' educazione incidentale
Amo i miei capelli. Tutti i trattamenti naturali per averli sempre belli e in salute
Con voci diverse. Un confronto sul pensiero di Carol Gilligan
E adesso cosa faccio? Ripensare il rapporto fra genitori e figli
Il Seicento. L'età del Barocco, delle scienze, del metodo vol. 1-2: Storia. Filosofia. Scienze e tecniche-Letteratura e teatro. Arti visive. Musica
Cosa diremo agli angeli
L' arte mineraria e la sua memoria in Trentino
Amare senza soffocare
Dal razzismo al dialogo interculturale. Il ruolo dell'educazione negli scenari della contemporaneità
Introduzione alle lingue semitiche
Fattoria Saltasù. Libro pop-up. Ediz. illustrata
Breve dizionario biblico