Le bugiarde eBook

Leggereinsiemeancora.it Le bugiarde Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Le bugiarde in formato pdf. L'autore del libro è Rebecca Reid. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Come nei romanzi di Paula Hawkins e Fiona Barton, un thriller su quel grande mistero che è l'amicizia femminile, spesso più simile a un campo di battaglia in cui ogni arma è permessa. E se potessi conoscere i segreti sussurrati tra amiche? Ti stupiresti. Perché possono essere molto, molto pericolosi. Peonie fuori stagione, difficilissime da trovare. Una chiesa di Londra gremita di gente elegante. La musica comincia e le porte si aprono. Ma a entrare non è una sposa: è una bara. Dentro c'è una di loro. Una delle tre amiche: Lila, Nancy, Georgia. Amiche da sempre, dai tempi del liceo. Un'amicizia strana: fatta di dispetti più che di affetto, di piccoli tradimenti più che di lealtà, di tante bugie e pochissima verità. Eppure le tre donne sono complici, da sempre: nel proteggere qualcosa che solo loro sanno, e che non deve venire allo scoperto. Qualcosa che è accaduto molto tempo fa, e che ancora le terrorizza. Ma quella complicità è anche la loro condanna, il legame che non possono spezzare. E quando una di loro minaccerà di farlo, di rendersi finalmente libera, per lei non ci sarà scampo. Perché, come si suol dire, certe amicizie durano fino alla morte, e certi segreti si portano nella tomba. Come nei romanzi di Paula Hawkins e Fiona Barton, un thriller su quel grande mistero che è l'amicizia femminile, spesso più simile a un campo di battaglia in cui ogni arma è permessa: tra invidie, rancori, piccole grandi bugie, una storia spaventosamente vicina alla realtà, in cui la tensione è palpabile a ogni pagina, e il colpo di scena sempre dietro l'angolo.

INFORMAZIONE
AUTORE Rebecca Reid
ISBN 9788856669503
DIMENSIONE 5,77 MB
NOME DEL FILE Le bugiarde.pdf
DATA 2019

Un bugiardo è una persona che non dice la verità. Un bugiardo dice bugie. Ci sono molte categorie di bugiardi: quelli che dicono una bugia a fin di bene, quelli che dicono una bugia per opportunismo e per ottenere qualcosa, quelli che dicono bugie talmente grandi che nessuno più ci crede.

La scrittrice: Rebecca Reid è una giornalista freelance inglese. Scrive per The Telegraph, Metro ed Evening Standard, e lavora molto anche su radio e tv. Le bugiarde è il suo primo thriller, acquisito per una cifra vertiginosa dall'editore di Paula Hawkins, ed entrato nelle classifiche inglesi appena pubblicato.

Dormire in un castello. Guida completa alle destinazioni più suggestive d'Italia
La polizia locale. Manuale per la formazione e l'aggiornamento del personale appartenente alla polizia locale
Forme e normative nella progettazione. Guida alla prova grafica nei concorsi di architettura e ingegneria civile
L' inganno di Prometeo
Antigone. Testo greco a fronte
Quindici. Una rivista e il Sessantotto
Organismi geneticamente modificati. Nuove opportunità o potenziale rischio?
Indicatori di qualità urbana residenziale percepita (IQURP). Manuale d'uso di scale psicometriche per scopi di ricerca e applicativi
Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale d'impresa
Psicologo domani. Manuale per la preparazione all'esame di Stato. Vol. 1: Prova teorica.
Natale da disegnare. Con gadget
Fido alla fattoria