La cucina di Bahia, ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e le merende di Dona Flor eBook

Leggereinsiemeancora.it La cucina di Bahia, ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e le merende di Dona Flor Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La cucina di Bahia, ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e le merende di Dona Flor in formato pdf. L'autore del libro è Jorge Amado,Paloma Jorge Amado. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Lo scrittore Jorge Amado è molto goloso, sua moglie Zélia è un'ottima cuoca, e la figlia Paloma ha preso da tutti e due i genitori. La famiglia intera è molto legata alla terra di Bahia e alle sue tradizioni. Per questo Paloma non ha faticato a coinvolgere suo padre nella stesura di un libro così insolito per lui. Il libro è strutturato in undici sezioni, con cinque dedicate alle merende di dona Flor. Si comincia con stuzzichini, passando poi ai grandi piatti che servono da primo e secondo, maestosi d'aspetto e di sostanza. Seguono i tortini e le "moquecas". Poi i piatti base della cucina brasiliana. Ogni piatto è introdotto dall'elenco dei libri che lo contengono e da uno tra i brani più significativi dei romanzi che ne parlano.

INFORMAZIONE
AUTORE Jorge Amado,Paloma Jorge Amado
ISBN 9788806187637
DIMENSIONE 9,98 MB
NOME DEL FILE La cucina di Bahia, ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e le merende di Dona Flor.pdf
DATA 2007

Catechismo Per La Practica Dell Apicoltura Premiato Dall Associazione Centrale Sedente In Milano Con Medaglia D Oro Conferita Dal R Ministero D Agri PDF Online

La cucina di Bahia, ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e le merende di Dona Flor (Supercoralli) [Jorge Amado, Paloma Jorge Amado] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Tableau gate. Vol. 13
Pantagruel (2019). Vol. 0: Il pane
L' insegnamento di Eckhart Tolle. Guida pratica quotidiana al potere di adesso
Roderick Duddle
Il misterioso occhio del drago
Il cinema calibro 9. Guida al poliziottesco
Pro e contro. Conversare e argomentare in italiano. Livello intermedio. Libro dello studente. Vol. 1
Appunti di probabilità
Expo 58
Archivio italiano per la storia della pietà. Vol. 22