Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete eBook

Leggereinsiemeancora.it Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete in formato pdf. L'autore del libro è Barbara Boasso,Marco Saracino. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Il mondo delle reti sociali è in costante espansione. A Facebook con il suo miliardo e seicento milioni di utenti, si affiancano realtà del calibro di Twitter, YouTube, Linkedin, Instagram, Snapchat. Insomma, persone e consumatori sono online, spesso proprio per parlare di servizi e prodotti, e il lavoro dei professionisti del marketing e della comunicazione è sempre più difficile. Aziende piccole e grandi devono affrontare la sfida, ma come farlo nel modo giusto? Questo manuale fornisce sia le basi per orientarsi, sia dei consigli pratici per cominciare a lavorare in modo professionale con il social media - o i social media - più adatto al proprio obiettivo. Il lettore viene guidato nella creazione di una strategia di marketing, ragionando sulla scelta e l'utilizzo degli strumenti adeguati allo scopo. Quindi sono introdotte nozioni per avvicinarsi alle campagne di advertising ed è presentata una metrica per la misurazione dei risultati, prima di concludere con consigli utili a gestire eventuali crisi di comunicazione.

INFORMAZIONE
AUTORE Barbara Boasso,Marco Saracino
ISBN 9788850333851
DIMENSIONE 1,94 MB
NOME DEL FILE Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete.pdf
DATA 2016

Questo manuale fornisce sia le basi per orientarsi, sia dei consigli pratici per cominciare a lavorare in modo professionale con il social media - o i social media - più adatto al proprio obiettivo. Il lettore viene guidato nella creazione di una strategia di marketing, ragionando sulla scelta e l'utilizzo degli strumenti adeguati allo scopo.

Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. di Guido Di Fraia (HOEPLI) Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete di Barbara Boasso e Marco Saracino (APOGEO) NOME DEL TUTOR AZIENDALE: ...

Poesia dopo la peste. Saggio su Boccaccio
Si può vivere così? Uno strano approccio all'esistenza cristiana. Audiolibro. 3 CD Audio
Come diventare aiutatori invisibili
Assassinio sul sentiero dorato
Rime
Autodesk Revit Architecture 2015. Guida alla progettazione BIM
I racconti del mistero. Ediz. integrale
Cuore di Stato. Storie inedite delle Br, i servizi di sicurezza, i protocolli internazionali
Libro di anatomia veterinaria. Vol. 1: Anatomia sistematica.
La ricerca empirica in psicoterapia
La crisi dell'impero vaticano. Dalla morte di Giovanni Paolo II alle dimissioni di Benedetto XVI: perché la Chiesa è diventata il nuovo imputato globale
La musica è cambiata!
Scenari dell'alterità