Chiaro di Luna eBook

Leggereinsiemeancora.it Chiaro di Luna Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Chiaro di Luna PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Francesco Verro!

"Tutti sogniamo di vivere una vita più intensa e avventurosa. Tutti sogniamo di uscire fuori dai nostri ranghi e inseguire obiettivi irraggiungibili. Ma quando poi ti stacchi dalia tua collanina oppure esci dal tuo biliardino, diventa tutta un'altra storia." Andare sulla Luna: è questo il desiderio che unisce Yuri e Marian. Lui è il portiere del biliardino di parco Mirandola e passa ogni notte a guardare il satellite grazie a una mano misteriosa che lo gira sempre verso l'alto. Marian invece è una bambina disobbediente e ostinata, alla ricerca di un piccolo astronauta da mandare in orbita sull'astronave che sta progettando. Il mondo di Marian non è tanto lontano dalla realtà rigida del biliardino di Yuri: nella sua scuola vige infatti un freddo regime autoritario dove ogni libertà è negata e a comandare è la terribile maestra Novellini, che costringe i bambini a memorizzare i libri di testo parola per parola. I desideri dei due protagonisti si incontreranno, dando vita a uno straordinario percorso fuori dagli schemi per inseguire i propri sogni.

INFORMAZIONE
AUTORE Francesco Verro
ISBN 9788833230061
DIMENSIONE 10,24 MB
NOME DEL FILE Chiaro di Luna.pdf
DATA 2018

Traduzioni in contesto per "chiaro di luna" in italiano-inglese da Reverso Context: Ricordo tutti soli al chiaro di luna.

Dotato di forno a legna, il Ristorante Chiaro di Luna è anche pizzeria con pratico servizio da asporto: realizzati con farine e lieviti selezionati, rispettando i tempi lenti della lievitazione e della cottura nel forno a legna, gli impasti sono friabili, leggeri e altamente digeribili.

Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media
Quando l'amore non ha età
Nuovo rosario biblico
In viaggio contromano. The leisure seeker
Lo squalificato
Tempo d'analisi. Paradigmi junghiani comparati. Rivista di psicologia del profondo
Il verissimo libro dei sogni. Interpretazioni, messaggi e cabala, vincere al Lotto e al Superenalotto. Imparare a conoscersi
La bambina quasi maghina-Cioccolatina, la bambina che mangiava sempre
Bob Dylan. Scritti 1968-2010
Semantica. Teorie, tendenze e problemi contemporanei
Breve storia dei sentimenti umani
L' alfabeto verde di papa Francesco. Salvare la terra e essere felici
I morti non parlano. La nuova avventura di Matteo De Foresta
Giochi per la mente. Attività enigmistiche per la Scuola secondaria. Vol. 3: Giochi di logica e di decodifica del testo.
Manahattan. Una guida a New York
Istruttoria amministrativa e ordine del mercato
Vita di un pidocchio chiamato Mattia
Il fantasma del sabato sera. Interviste sulla vita e la musica
Un uomo per tutte le utopie. Tommaso Moro e la sua eredità