Brand equity. La gestione del valore della marca eBook

Leggereinsiemeancora.it Brand equity. La gestione del valore della marca Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Brand equity. La gestione del valore della marca dell'autore David A. Aaker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 03 dicembre 2021, la descrizione del libro Brand equity. La gestione del valore della marca non è disponibile su leggereinsiemeancora.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE
AUTORE David A. Aaker
ISBN 9788846403339
DIMENSIONE 6,89 MB
NOME DEL FILE Brand equity. La gestione del valore della marca.pdf
DATA 2003

Il patrimonio di marca o valore del marchio (conosciuto anche con il termine inglese brand equity), è una risorsa immateriale d'impresa che si fonda sulla conoscenza di una marca da parte di un determinato mercato. Esso può essere definito come lo stato, in un dato momento, della relazione instaurata tra una determinata offerta e una domanda.

Scopri La gestione del brand. Strategie e sviluppo di Keller, Kevin L., Busacca, Bruno, Ostillio, ... Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.

La mente del cuore. Le emozioni nel lavoro, nella scuola, nella vita
Deserti
L' Occidente fra astrologia rivelazione ateismo
100 poesie dalla DDR
Gli Undici
Pilastri di fuoco
Francesco d'Assisi e il primo secolo di storia francescana
Il delegato
Il mal di gola del coccodrillo
Le cose non sono le cose
Centouno cataclismi. Per amore dei gatti
Codices illustres. The world's most famous illuminated manuscripts 400 to 1600. Ediz. italiana