Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance eBook

Leggereinsiemeancora.it Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance in formato pdf. L'autore del libro è Felice Perussia. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Una introduzione scientifica, pratica, completa. Il manuale insegna, in modo chiaro e preciso, quello che oggi si sa dell'ipnosi in psicologia e in medicina: una psicotecnica che unisce l'intervento centrato sulla persona ad una potente strategia emotiva, cognitiva e comportamentale. Il manuale è una miniera inesauribile di tecniche suggestive, che permettono di: rendere gli interventi psicologici e medici più efficaci e più sereni per il paziente; risolvere molte patologie psicosomatiche; ridurre ansia, stress e paura; superare le fobie; e molto altro ancora. Una guida autorevole, operativa, che fa riferimento diretto a più di duemila testi scientifici accreditati. Un resoconto, documentato in ogni dettaglio, sullo stato della scienza ipnotica, per sapere definitivamente: che cosa è la suggestione; come funziona; come si induce la trance; quando, per chi e per quali problemi è più efficace; come si ottengono cambiamenti positivi per sé e per gli altri. Questo manuale offre finalmente l'opportunità di conoscere fino in fondo l'ipnosi, al più alto livello scientifico e clinico, anche per gli psicologi e per i medici europei.

INFORMAZIONE
AUTORE Felice Perussia
ISBN 9788840015064
DIMENSIONE 3,38 MB
NOME DEL FILE Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance.pdf
DATA 2011

Manuale Di Ipnosi è un libro di Perussia Felice edito da Unicopli a ottobre 2011 - EAN 9788840015064: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Dopo aver letto il libro Ipnosi.Manuale di psicotecnica della trance di Felice Perussia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Peste & colera. La vita avventurosa dello scienziato che sconfisse la peste
Il cavaliere della spada. Testo originale a fronte
Il gatto con gli stivali
Il giorno dei morti. Le stagioni del commissario Ricciardi
Ospitalità di fascino in Italia. Nord e Centro
Il vischio e la quercia. Spiritualità celtica nell'Europa druidica
Emma
«Venere e Adone» di Tiziano. Arte, cultura e società tra Venezia e l'Europa
Giurisprudenza amministrativa 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di avvocato e magistrato ordinario
Seduzioni ed erotismo. Giardini di delizie nel mondo arabo antico
Una gioia antica e nuova. Scritti su Charles Dickens e la letteratura
Popolazione e povertà
E corrono ancora. Storie italiane di donne selvagge
Mi sento tanto solo. Ediz. a colori
Vienna