Fanano. Gli anni della nostra storia... (Cronistoria dal 217 a.C. al 2014) eBook

Leggereinsiemeancora.it Fanano. Gli anni della nostra storia... (Cronistoria dal 217 a.C. al 2014) Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Fanano. Gli anni della nostra storia... (Cronistoria dal 217 a.C. al 2014) PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Valerio Tagliani!

L'autore, nell'arco di un ventennio, ha raccolto migliaia di notizie da libri, giornali e riviste riguardanti Fanano, nota località turistica del Frignano. Opportunamente le ha poi ordinate in maniera cronologica, dando vita ad una autentica enciclopedia, ricca di immagini, sul suo amato territorio. Da un esercizio nato unicamente per piacere personale, nasce l'idea di racchiudere tutto in un libro, quale prezioso scrigno di informazioni di uno dei comuni più suggestivi e ricchi di storia di tutto dell'Appennino modenese.

INFORMAZIONE
AUTORE Valerio Tagliani
ISBN 9788896831281
DIMENSIONE 10,13 MB
NOME DEL FILE Fanano. Gli anni della nostra storia... (Cronistoria dal 217 a.C. al 2014).pdf
DATA 2015

Fasano (AFI: /faˈzano/; Fašànë in dialetto locale) è un comune italiano di 39 645 abitanti della provincia di Brindisi in Puglia.. Situata al centro di un ideale triangolo che ha per vertici le città di Bari, Brindisi e Taranto, distanti da Fasano circa 50 km, la città segna il confine fra il Salento e la Terra di Bari.Il suo territorio comprende varie frazioni, estendendosi per 15 km ...

Nella zona del comune di BAGNARA CALABRA, nel raggio di 30 km, storicamente si sono verificati 67 eventi sismici di notevole rilevanza. terremoti storici dal 217 a.C. al 2002 ( nel raggio di 30 km )

La nascita delle Olimpiadi. Ediz. a colori
Freddi fiori d'aprile
Le nuove direttive europee sui contratti pubblici
Riunire i pezzi. FBP (Federal Bureau of Physics). Vol. 4
Le acque lombarde e le opere dell'uomo
Se così si può dire... Variazioni sull'ebraismo vivente
Tarocchi Mitelli 1660. Deluxe
Insegnare geografia. Idee e programmi
Discorsi sopra la prima deca di Tito Livio
Le aziende culturali. Modelli manageriali