Social local marketing eBook

Leggereinsiemeancora.it Social local marketing Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Social local marketing dell'autore Tino Bassu,Domenico Mancuso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Se hai una piccola azienda o sei un professionista, l'obiettivo di questo libro è quello di aiutarti ad attuare un sistema di marketing più adatto al tuo mercato locale e al tuo target: il Social Local Marketing. Esso sfrutta le potenzialità dei social network per promuovere la tua azienda locale investendo meno risorse nel contenuto e molte di più sulla promozione del messaggio al giusto target nelle vicinanze, in maniera programmata e continuativa. A differenza di quelle strategie di social media marketing il cui obiettivo è sfruttare la viralità dei social attraverso la creazione di contenuti elaborati e costosi, il social local marketing ti fornisce gli strumenti per posizionarti come leader nel tuo mercato locale distribuendo il budget più sul veicolare il contenuto che sulla realizzazione del contenuto stesso che dovrà essere comunque di qualità, ma adatto al target locale. Al termine di questa lettura saprai se la tua azienda è pronta per il social local marketing, potrai creare la tua pagina Facebook performante, sarai in grado di attuare strategie con consapevolezza e saprai misurarne i risultati.

INFORMAZIONE
AUTORE Tino Bassu,Domenico Mancuso
ISBN 9788857908182
DIMENSIONE 2,17 MB
NOME DEL FILE Social local marketing.pdf
DATA 2018

Using local marketing in a small business is all about targeting potential customers in your town or region with your marketing activities, through both digital marketing and traditional offline marketing tactics. Local marketing can help you focus in on a specific geographic area, and when it's done effectively, it often translates into attracting the shoppers who are likely to become customers.

Il social media marketing è la materia che si occupa dello studio e dell'implementazione di strategie che pendono in carico i vari strumenti social. Come, ad esempio, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e altre piattaforme. L'universo in questione si divide attraverso linee orizzontali e verticali.

Todo modo
Intorno all'acqua
Il capolavoro invisibile. Il mito moderno dell'arte
Punire non serve a nulla. Educare i figli con efficacia evitando le trappole emotive
Concorso 3700 allievi Carabinieri. Teoria e test. Preparazione completa a tutte le fasi di selezione. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Viaggio nello spazio. Ediz. illustrata. Con gadget
Storia di Abramo. Libro dell'abbondanza
Inchiesta (2019). Vol. 206
La valutazione del rischio sismico ai sensi del D.Lgs. 81/2008. Guida pratica alla valutazione del rischio terremoto sui luoghi di lavoro
Italiani dovete morire