La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri eBook

Leggereinsiemeancora.it La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri dell'autore Christophe André,François Lelord in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La stima di sé non è data una volta per tutte, è una dimensione più o meno elevata e stabile della nostra personalità che influisce in maniera determinante sulla nostra vita sentimentale, di relazione e professionale e che deve essere alimentata con regolarità: chi non ne ha raramente è molto fortunato. Ma a tutto esiste un rimedio! Guidandoci in un attento riesame dei criteri e dei comportamenti secondo i quali valutiamo la nostra riuscita, questo libro ci insegna a sviluppare e ad accrescere l'amor proprio, la visione di noi stessi sui quali si fonda la stima di sé, e ci spiega come coltivare quest'ultima nei nostri figli a partire dall'infanzia e durante l'adolescenza.

INFORMAZIONE
AUTORE Christophe André,François Lelord
ISBN 9788879723923
DIMENSIONE 1,52 MB
NOME DEL FILE La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri.pdf
DATA 2000

Una filosofia, quella del sapersi concedere il tempo di amarsi, che rispecchia la filosofia Phyto, dove il rituale, la conoscenza del sé e la possibilità di mettersi al centro delle proprie ...

Niente può compensare il valore delle relazioni autentiche: esse sono una forma potente di protezione di fronte alle minacce, e una possibilità di esprimere il meglio di sé. Ogni persona sarà ricordata soprattutto per ciò che ha amato, più che per ciò che ha fatto.

Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2005. Ristoranti, trattorie, pizzerie, esotici, wine bar
Le strade di polvere
Eremi d'Abruzzo. Guida ai luoghi di culto rupestri
Ettore il cane va sulla luna
Il sole nella notte. Mistica cristiana ed esperienza monastica
Se si scopre che sono onesto, nessuno si fiderà più di me. Aforismi, riflessioni, storie, persone, personaggi e ragionamenti sullo stato attuale del mondo
Il montacarichi
Di un'ingannevole bellezza. Le «cose» dell'arte
Coraggiosi da soli
Malattia come metafora. Aids e cancro