Idee strampalate che funzionano. Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro eBook

Leggereinsiemeancora.it Idee strampalate che funzionano. Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Idee strampalate che funzionano. Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Chi avrebbe mai pensato che litigare facesse bene ai dipendenti? O che ignorare gli ordini dei superiori fosse una sana abitudine aziendale? Le idee "strampalate" sono una serie di pratiche che si scontrano con l'ortodossia e il buonsenso imprenditoriale ma che, imprevedibilmente, stimolano la creatività e l'innovazione. Robert Sutton invita il lettore a dimenticare il passato, e soprattutto i successi, a premiare i fallimenti, a punire chi se ne sta con le mani in mano, ad assumere persone di cui (probabilmente) non si ha bisogno e a evitare chiunque parli solo di soldi. Queste idee, sottolinea l'autore, sono infatti particolarmente preziose quando le aziende si trovano ad affrontare problemi imprevisti o rischiano di rimanere intrappolate nella routine.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788861920460
DIMENSIONE 9,55 MB
NOME DEL FILE Idee strampalate che funzionano. Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro.pdf
DATA 2008

L'errore che commettono è quello di credere che i creativi abbiano le lampadine in testa, immaginano la genialità come un'idea che si forma improvvisamente e in seguito viene realizzata; siccome a loro l'idea non arriva, pensano di non essere geniali, ma si sbagliano e perdono la grande occasione di cambiare vita.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Idee strampalate che funzionano. Come promuovere la creatività e l'innovazione nell'ambiente di lavoro (Antidoti) di Sutton, Robert I. (2008) Tapa blanda su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Mostrami il cammino. Meditazioni per il tempo di Quaresima
Gli otto venti
Un'alba nuova
Alla periferia della galassia stanca
Il riciclaggio di scarti e rifiuti in edilizia. Dal downcycling all'upcycling verso gli obiettivi di economia circolare
Il sentiero dei pugnali. La ruota del tempo. Vol. 8
Verrocchio
Razzismo
Il porto di Toledo
Il sistema fragile. I mass media in Italia tra politica e mercato
L' avvenire della psicoanalisi e la casualità psichica
Hannibal
Primissime parole in italiano. Con adesivi