La mano sullo specchio. Una storia vera di vita oltre la vita eBook

Leggereinsiemeancora.it La mano sullo specchio. Una storia vera di vita oltre la vita Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro La mano sullo specchio. Una storia vera di vita oltre la vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Janis H. Durham!

«Sarà più dura per te che rimani... Ma io ti sarò sempre accanto. Il mio amore per te è immutabile e non finirà mai.» L'amore può continuare anche dopo la morte. Una storia vera, capace di donare speranza ai più scettici.Nel 2004 Max Besler, il marito di Janis Heaphy Durham, morì cinquantaseienne per un cancro all'esofago. Mentre era ancora impegnata a elaborare il lutto, Janis cominciò ad assistere a fenomeni inspiegabili e sconcertanti: luci che sfarfallavano, porte che si richiudevano da sole, orologi che si fermavano sulle 12.44, l'ora esatta della morte di Max. Fino a quando non avvenne qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la vita di Janis: nel giorno del primo anniversario della scomparsa marito, sullo specchio del bagno di casa sua si materializzò dal nulla l'impronta di una mano. Incredibile a dirsi, immagini simili apparvero anche in occasione del secondo e terzo anniversario. È chiaro che era all'opera una forza soprannaturale. E lei, da scettica, cercava di conciliare ciò che sapeva con ciò che invece stava vedendo. Tutto ciò ha spinto Janis a intraprendere un viaggio, un viaggio che ha mutato la sua spiritualità e ha trasformato per sempre la sua visione del mondo. Intervistando scienziati ed esperti incontrati lungo il cammino, ha scoperto quanto è sottile il confine che separa il nostro mondo dall'altro. E che il ponte che li collega è fatto di amore.

INFORMAZIONE
AUTORE Janis H. Durham
ISBN 9788804657446
DIMENSIONE 8,76 MB
NOME DEL FILE La mano sullo specchio. Una storia vera di vita oltre la vita.pdf
DATA 2015

Fino a quando non avvenne qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la vita di Janis: nel giorno del primo anniversario della scomparsa del marito, sullo specchio del bagno di casa sua si materializzò dal nulla l'impronta di una mano.

Janis sta cercando di elaborare il suo lutto e, insieme al figlio quattordicenne Tanner (avuto dal precedente matrimonio) continua pur se con difficoltà a condurre la vita di tutti i giorni. L'8 maggio 2005, primo anniversario della scomparsa di Max, Janis trova l'impronta di una mano sullo specchio del suo bagno a Sacramento (California).

Claymore. Vol. 20
Meditare fa bene alla salute
Access 2010
L' urlo
N.
Tra passato e futuro
Io sono Dragon Ball. Vol. 1
Gli ordini cavallereschi Italiani. I sistemi premiali conferiti e riconosciuti dalla Repubblica Italiana
Castel del Monte. I luoghi i fatti le idee
Sono un premio No-bel. Faccio schifo sempre d'a matina 'a sera
Mantova città nobilissima figurata. Ediz. illustrata
L' uso giuridico della natura
La città e la metropoli
La felicità è qui. Domande e risposte sulla vita, l'amore, l'eternità
L' intoccabile
Clap Clap l'inventaparole. Un libro per due. Ediz. a colori