Gli Artom. Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo) eBook

Leggereinsiemeancora.it Gli Artom. Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo) Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Gli Artom. Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo) in formato pdf. L'autore del libro è Elena Rossi Artom. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 03 dicembre 2021, la descrizione del libro Gli Artom. Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo) non è disponibile su leggereinsiemeancora.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE
AUTORE Elena Rossi Artom
ISBN 9788871580630
DIMENSIONE 8,72 MB
NOME DEL FILE Gli Artom. Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo).pdf
DATA 1997

La piccola comunità creò subito un oratorio dove svolgere le funzioni religiose e solo nel 1756 venne inaugurata la Sinagoga, che ancora oggi si può visitare nel vecchio ghetto. Nel XIX secolo la comunità ebraica di Gorizia inizia ad essere integrata all'interno del tessuto socio-economico e culturale della città.

Dopo aver letto il libro Gli Artom.Storia di una famiglia della comunità ebraica di Asti attraverso le sue generazioni (XVI-XX secolo) di Elena Rossi Artom ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

La costruzione del futuro. Il Bauhaus a cento anni dalla fondazione
Una sposa per il cavaliere. Una storia in 5 minuti! Ediz. a colori
Dizionario di psicologia dello sviluppo
Geografia della democrazia
La frammentazione dell'attività accertativa ed i principi di unicità e globalità dell'accertamento
Storia e globalizzazione
Tropico della spigola. Ultima edizione dal Sud
La notte fra i due inverni
Lumache e bivalvi d'acqua dolce e salmastra
Sillabario goloso. L'alfabeto dei sapori, tra cucina e letteratura