Il rischio del segreto eBook

Leggereinsiemeancora.it Il rischio del segreto Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il rischio del segreto dell'autore Sara Dardikh in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il nostro per sempre inizia adesso. «L'amore dei vent'anni, tra misteri e colpi di scena» - Chi Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere. Quando mette piede all'università di Boston, dopo l'ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto da star male.

INFORMAZIONE
AUTORE Sara Dardikh
ISBN 9788817119818
DIMENSIONE 1,25 MB
NOME DEL FILE Il rischio del segreto.pdf
DATA 2019

Il rischio del segreto è un libro di Sara Dardikh pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR. Mia: acquista su IBS a 13.00€!

Dopo aver letto il libro Il rischio del segreto di Sara Dardikh ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Il re della pioggia
Ti voglio tanto bene... Minitenerezze. Ediz. a colori
IceCube and the discovery of high energy cosmic neutrinos
Il coniglio di mare
Border collie
Giocare per apprendere. La didattica ludica per il concorso a cattedra 2016
Alla Mirè e altri racconti
Con la musica dell'acqua. Ediz. italiana e inglese
Ancora in strada. Un prete da marciapiede
L' idea del theatro. Con «L'idea dell'eloquenza», il «De trasmutatione»e altri testi inediti
Marcello Mastroianni nelle fotografie di Tazio Secchiaroli
Turisti in giallo
Sentiero pellerossa
La forchetta dei 5 sapori
Il codino del barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni
Dirigenza e scuola. Nuove professionalità nella scuola che cambia