La riga e il cerchio. Diventare una squadra per vincere insieme eBook

Leggereinsiemeancora.it La riga e il cerchio. Diventare una squadra per vincere insieme Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La riga e il cerchio. Diventare una squadra per vincere insieme in formato pdf. L'autore del libro è Marco Bonitta,Doriano Rabotti. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Dall'altare alla polvere e ritorno, passando per la rabbia e il perdono, non soltanto sul campo da pallavolo: la storia di Marco Bonitta, allenatore della nazionale femminile italiana di volley, è fatta di grandi successi, delusioni brucianti e riscosse clamorose. Primo e unico ct italiano a vincere un campionato mondiale sotto rete, nel 2002 a Berlino, il tecnico ravennate si confessa raccontando non soltanto i tanti successi colti sul campo, ma anche le delusioni che ha saputo trasformare in energia positiva, reinventandosi ogni volta come uomo e come sportivo. Dietro la bella prestazione dell'Italia nel recente mondiale del 2014, concluso a Milano con un quarto posto che in termini di popolarità è valso quanto una medaglia d'oro, c'è un uomo che ha sfruttato la seconda occasione. Un uomo che è salito sul tetto del mondo, ma poi è caduto dalla sua panchina per volere delle sue stesse giocatrici, alla vigilia dei Mondiali del 2006. Un uomo che poi si è rimesso in discussione, ripartendo dal basso per arrivare ad essere richiamato a furor di popolo alla guida dell'Italia.

INFORMAZIONE
AUTORE Marco Bonitta,Doriano Rabotti
ISBN 9788899276089
DIMENSIONE 4,97 MB
NOME DEL FILE La riga e il cerchio. Diventare una squadra per vincere insieme.pdf
DATA 2015

La riga e il cerchio Diventare una squadra per vincere insieme. Varia. 2015, pp. 208, 14x21. ... Laureato in lingue, ha creato insieme al padre Savino il sito "La voce del Tassobio". Eventi. Sassuolo incontra Marco Bonitta e ... saranno Doriano Rabotti e Marco Bonitta che presenteranno "La riga e il cerchio" Volley: le azzurre di Bonitta oggi ...

Diventare una squadra per vincere insieme Dall'altare alla polvere e ritorno, passando per la rabbia e il perdono, non soltanto sul campo da pallavolo: la storia di Marco Bonitta, allenatore della nazionale femminile italiana di volley, è fatta di grandi successi, delusioni brucianti e riscosse clamorose.

Etruschi. Viaggio nelle terre dei Rasna. Catalogo della mostra (Bologna, 7 dicembre 2019-24 maggio 2020)
L' assessore e la giunta comunale
Una strega al parco. Yo-Yo. Ediz. a colori
Come divertirsi con Minecraft. Ediz. illustrata
Neurosculpting. Guarire dai traumi, superare le credenze limitanti e realizzare il proprio potenziale attraverso la neuroplasticità
Sereno è. Scena e retroscena di una legislatura spericolata
La città della gente
Lettere americane
Death note. Vol. 12
Il grande libro dei test
I nazisti e la chiesa. Gerarchie cattoliche e nazionalsocialisti tra silenzi e complicità
Dov'è Anna?
La lucciola invidiosa. Ediz. italiana e inglese
Tra Asburgo e Prussia. La Germania dal 1815 al 1866
Il treno. Oggi guido io. Ediz. a colori
Persuasione