Narrami, o Dellas eBook

Leggereinsiemeancora.it Narrami, o Dellas Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Narrami, o Dellas in formato pdf. L'autore del libro è Matteo Albanese. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Siamo tutti buoni a cercare l'essenza del calcio in Messi, Ronaldo, la Premier. Pretendere di trovarla in Grecia è più difficile. Per questo, Matteo Albanese ha assunto su di sé il compito di delineare la magia del Karaiskakis, le folli notti al Toumba, il Panathinaikos nel '71 a Wembley e l'impresa per eccellenza: il terzo poema omerico, Euro 2004. Raccontato in tutte le sue forme, in tutte le sue sfaccettature. Non speriate di trovare in queste 160 pagine una mera narrazione. Ambite invece a reperirne un lavoro di nicchia, che vi introduca a un calcio genuino pur se spinto all'estremo. "Quando l'arbitro ha concluso la partita, è stato come se fosse andata via la luce. Un altro spazio vuoto nella mia memoria, il perenne sorriso di un idiota sul mio volto per non so quanti minuti. Momenti indimenticabili". Theodoros Zagorakis

INFORMAZIONE
AUTORE Matteo Albanese
ISBN 9788075620613
DIMENSIONE 9,85 MB
NOME DEL FILE Narrami, o Dellas.pdf
DATA 2018

TITOLO : NARRAMI, O DELLAS AUTORE: Matteo Albanese EDITORE: Urbone Publishing ANNO PUBBLICAZIONE: 2018 PREZZO : 15 euro PAGINE : 199 Un'accurata e competente analisi del calcio greco, con un'ampio e dettagliato spazio sulla storica vittoria della Grecia all'Europeo del 2004. Con tanti e apprezzabili riferimenti alla letteratura ellenica, quasi a celebrare un poema, Matteo…

subbuteo world record 1985. Described by Mr Trevor Spencer Many of you may remember the Bradford city disaster of 1985. We were inundated by Subbuteo supporters for raffle donations to raise funds for the appeal.

Lettera al capitano. La vita militare di un comandante paracadutista amato dai suoi uomini
Viva le vacanze! La banda delle ragazzine. Con adesivi
Strehler e i suoi scenografi. Ediz. italiana e inglese
La religione e lo Stato moderno
Il diritto e la mente. Elementi di psicologia giuridico-forense
La preda di Bourne
Le parole necessarie. Ediz. illustrata
Una centrifuga al giorno toglie il medico di torno. Le migliori ricette per fare il pieno di energia, migliorare l'umore e mantenere la linea
Normatività. Diritto, linguaggio, azione
Gesù e il suo tempo
Discipline filosofiche (2004). Vol. 2: Percezione, linguaggio, coscienza, percorsi tra cognizione e intelligenza artificiale.
Respirazione olotropica. Teoria e pratica. Nuove prospettive in terapia e nell'esplorazione del sé
Di che archetipo sei? Libera l'eroe che è in te
Terra d'acque. Novara, la pianura, il riso
Dialogo sull'oratoria
Vita di un libertino
Fenomenologia eretica. Saggio sull'esperienza immediata della cosa