Economia della cultura (2015). Vol. 1 eBook

Leggereinsiemeancora.it Economia della cultura (2015). Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Economia della cultura (2015). Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

"Economia della cultura" affronta l'intero arco dei problemi legati alla dimensione economica del settore artistico e culturale in Italia e a livello internazionale. È articolata in quattro sezioni: un nucleo monografico dedicato di volta in volta ad argomenti di particolare rilevanza; una sezione multitematica con contributi provenienti da studiosi, ricercatori e operatori; una sezione di documentazione per lo più collegata al tema monografico; una sezione di recensioni librarie riferite alla più recente produzione editoriale italiana e internazionale. Si rivolge a studiosi della disciplina, operatori tecnici, gestionali e artistici del settore, amministratori pubblici, studenti e specializzandi nel campo dell'economia e della gestione dell'arte e della cultura.

INFORMAZIONE
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN 9788815255501
DIMENSIONE 9,64 MB
NOME DEL FILE Economia della cultura (2015). Vol. 1.pdf
DATA 2015

2 1.4 Approccio Unctad 76 1.5 Approccio Wipo 77 1.6 Approccio KEA European Affairs 79 1.7 Approccio italiano di Fondazione Symbola e Unioncamere 80 1.8 Altri approcci 81 1.9 Indicatori per la presente analisi statistico-economica del settore culturale e creativo

Widget Most downloaded articles (last 2 months), I casi di studio. Valerio Tuccini, Il sistema museale e culturale del Mezzogiorno: analisi di scenario.; Marcello Minuti, Alessandro Hinna, Roberto Ferrari, Il benchmark dei musei di eccellenza: un modello per lo studio del settore.

Il fantasma nella macchina. Origine, natura e evoluzione della coscienza
Disegno con le dita. Poppy e Sam. Ediz. a colori. Ediz. a spirale
I Bentivoglio. Signori di Bologna nel secolo Decimoquinto
Alice in Cloverland. Vol. 2
Non puoi mentirmi. Impara a leggere il linguaggio del corpo e a smascherare le intenzioni degli altri
Era te che cercavo
Viaggio in Portogallo
L' avvicendamento nell'impresa familiare. Una sfida per la formazione
Le donne di Ravensbrück. Testimonianze di deportate politiche italiane
Shin Getter Robot. Vol. 1
Il segreto di Piazza Fontana
Quell'attimo di felicità
L' IVA funesta. Come aprire una partita IVA e sopravvivere per raccontarlo. Con e-book