Seconda chance eBook

Leggereinsiemeancora.it Seconda chance Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Seconda chance dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

San Francisco, una città affascinante ma anche violenta. Per il Women's Murder Club il lavoro non manca. Quando uno psicopatico apre il fuoco su un coro di voci bianche e, fortunatamente o forse per un preciso calcolo, muore solo una persona, Lindsay Boxer, detective della omicidi, intuisce che si tratta di un caso difficile. Non fa in tempo a raccogliere le sue amiche e compagne d'indagini Cindy Thomas (reporter), Claire Washburn (patologa) e Jill Bernhardt (procuratrice) che un altro delitto diffonde il panico in città. Una donna nera viene barbaramente impiccata. C'è una connessione tra i due omicidi? Tra indizi, false piste e una folla di personaggi ambigui e violenti emerge un disegno spaventoso.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788830421332
DIMENSIONE 10,95 MB
NOME DEL FILE Seconda chance.pdf
DATA 2004

Con mani tremanti, lui posò il mazzo di carte. "Libera di non crederci, Lindsay, però io ho sempre amato tua madre." Avevo voglia di picchiarlo. "non è possibile.

Avvincente, romantico, originale, il romanzo scritto dalla giornalista professionista Monica Talea, "Seconda chance a New York", edito da LabLove, che sembra davvero dare una seconda possibilità all'editoria italiana.Una trama interessante, i cui temi, dalla conoscenza tra uomo e donna alla volontà di una carriera, dalla passione per i propri studi agli interessi personali, sono ...

Ti aspettavo
Prolegomeni ad ogni metafisica futura
Italia. Centro-sud 1:500.000
Album di viaggio in quarant'anni di arte italiana
Cantare la liturgia. Vol. 1: Profilo storico-teologico e indicazioni pastorali.
Il ranch
Un cane per Mimma. Ediz. a colori
Europa contro
L' uomo, questo sconosciuto
Contabilità e bilancio degli enti del terzo settore
Opera omnia. Vol. 17\2: Natura e grazia. Gli atti di Pelagio, La grazia di Cristo e il peccato originale, L'anima e la sua origine. In appendice: Frammenti di opere pelagiane.
Lingue, dizionari, enciclopedie Materiale per corsi e per l'apprendimento
Il sardo medioevale. Tra sociolinguistica storica e ricostruzione linguistico-culturale
Donne capovolte. Piccole storie di grandi rivoluzioni quotidiane